lunedì 9 gennaio 2017

DESIDERI MAGAZINE - DASH

Ciao devo dire che ho trascurato per molto tempo questo blog - e mi dispiace davvero!

Oggi ero al pc e mi sono detta " Perché non riaprirlo e pubblicare qualcosa da condividere!?"

Qualche settimana fa, ho ricevuto da Desideri Magazine il campione prova del nuovissimo smacchiatappo Dash e, come promesso, naturalmente ho pubblicato la mia recensione sul sito! E' un tappo completo di morbide alette flessibili, con superficie scrub per togliere le macchie più ostinate, ci sono anche le indicazioni per il dosaggio e il classico beccuccio.
Di seguito in basso troverete la foto con le informazioni 

Non sono la classica "donna di casa", mi piace cucinare, questo si, ma per quanto riguarda faccende domestiche varie sono una vera schiappa, direi svogliata...ma del resto a chi è che piace farle? 
La lavatrice?! bé quella fa da sola, ma scegliere un prodotto che è una garanzia oltre che una tradizione è meglio! 
Io scelgo Dash da anni e non mi delude MAI. Diciamo che è un grande classico come proprio uno di quei film.

Ringrazio Desideri Magazine 


Nessun commento:

Posta un commento